Una Cenerentola a Manhattan eBook

Non serve sognare per vivere una favola. "Un paio di scarpe può cambiarti la vita” è una frase che non ha mai convinto Riley, e i colpi di fulmine per lei sono sempre stati e rimangono un fenomeno atmosferico. Orfana da quando aveva dieci anni, a ventisette ha tutt'altro a cui pensare: una matrigna succhia-soldi che le inventa tutte per ostacolarla; due sorellastre aspiranti web star, sempre impegnate a tiranneggiarla; tre lavori che deve fare per riuscire a vivere nella Grande Mela; e, per non farsi mancare nulla, il romanzo a cui sta lavorando da due anni e che sogna di poter pubblicare. Ma a New York le occasioni sono dietro l'angolo e un galà in maschera a Central Park potrebbe rappresentare il trampolino perfetto per realizzare il suo sogno. Quello che Riley non ha considerato è che a una festa del genere si possono fare anche incontri inaspettati... E proprio per colpa di uno speciale paio di scarpe si ritrova, proprio lei, da un giorno all'altro, a diventare la protagonista della favola più romantica di sempre nella città dove tutto può succedere.
Cocktaillab.it Una Cenerentola a Manhattan Image

INFORMAZIONE

DIMENSIONE
1,60 MB
DATA
2018
ISBN
9788822722126
NOME DEL FILE
Una Cenerentola a Manhattan.pdf
AUTORE
Felicia Kingsley
Abbiamo conservato per te il libro Una Cenerentola a Manhattan dell'autore Felicia Kingsley in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web cocktaillab.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Recensione - "Una Cenerentola a Manhattan", Felicia ...

Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di Una Cenerentola a Manhattan scritto da Felicia Kingsley, pubblicato da Newton Compton in formato eBook

Ad astra. Vol. 10.pdf

Appunti di educazione nutrizionale.pdf

Versus (55-56).pdf

Osservo. Colorbaby. Vol. 3.pdf

L' incredibile Urka.pdf

Progettazione e calcolo di impianti di climatizzazione. Con Contenuto digitale per download e accesso on line.pdf

Miracolo a Torino. Juve-Napoli 2-3.pdf

Sardegna. Calendario da tavolo 2021.pdf

Tarzan vs Robinson. Il rapporto sociale come conflitto e squilibrio.pdf

Quel che il cuore sapeva. Giulia Beccaria, i Verri, i Manzoni.pdf

Guida alla dialisi.pdf

Seconda Roma (1850-1870).pdf