Celine. Schiava a tempo pieno eBook

Jacobsen è un autore francese, dei più conosciuti a livello internazionale nel fumetto erotico e non. Nato come autore satirico, ha lungamente collaborato con "Fluide Glaciale" la più famosa rivista francese di satira a fumetti, trasponendo da sempre questa vena anche nelle sue opere erotiche. Le sue ossessioni sono la trasgressione più estrema e il gioco dei ruoli in uso nel sadomaso di dominante/dominata, sempre visti dalla sua angolazione un po' esasperata, fortemente ironica e con una buona dose di compiacimento per la "forbita" volgarità dei suoi personaggi. Celine, ovvero l'iniziazione come schiava sessuale di una casalinga se non disperata quantomeno annoiata.
Cocktaillab.it Celine. Schiava a tempo pieno Image

INFORMAZIONE

DIMENSIONE
5,37 MB
DATA
2008
ISBN
9788887946383
NOME DEL FILE
Celine. Schiava a tempo pieno.pdf
AUTORE
Jacobsen
Leggi il libro Celine. Schiava a tempo pieno PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su cocktaillab.it e trova altri libri di Jacobsen!

Celine. Schiava a tempo pieno: Jacobsen: 9788887946383 ...

AbeBooks.com: JACOBSEN - CELINE SCHIAVA A TE (9788887946383) by Jacobsen and a great selection of similar New, Used and Collectible Books available now at great prices.

Il verde in casa.pdf

Cosa farebbe Frida Kahlo? Lezioni di vita da 50 donne coraggiose.pdf

Scommessa col vento. Vita avventurosa di un pilota dei ghiacciai.pdf

Paesaggi sublimi. Gli uomini davanti alla natura selvaggia.pdf

Collaboratore professionale e istruttore. Area amministrativa. Enti locali. Categorie B e C. Manuale completo per la prova scritta e orale.pdf

La scultura del pensiero. Marco Agostinelli.pdf

Tecnologia e risorse umane. La grande sfida delle aziende per non perdere di vista la persona nell'era degli algoritmi e dell'intelligenza artificiale.pdf

La verità dell'Alligatore.pdf

Forzare la mano. Natura e cultura nella procreazione medicalmente assistita.pdf

Memento Procedura civile 2019.pdf

Introduzione a Nietzsche.pdf

Il piccolo libro dei cibi.pdf

Gli undici campioni.pdf