Internet e oblio eBook

La nascita di Internet ha consentito a molti di accedere ad uno straordinario canale per comunicare pensieri, idee ed opinioni con la massima libertà e ampiezza possibili. Tuttavia, allo stesso tempo, il web ha ampliato eccezionalmente la capacità e la possibilità di accesso alle notizie, alle informazioni e ai dati i quali costituiscono oggetto e nutrimento della libertà di espressione. Da qui l'esigenza di bilanciare queste nuove libertà con nuovi diritti di coloro i cui dati vengono disseminati nel mondo di Internet che, ad oggi, ancora si delinea come uno spazio senza frontiere.
Cocktaillab.it Internet e oblio Image

INFORMAZIONE

DIMENSIONE
2,89 MB
DATA
2017
ISBN
9788898178964
NOME DEL FILE
Internet e oblio.pdf
AUTORE
Elena Barbieri
Leggi il libro Internet e oblio PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su cocktaillab.it e trova altri libri di Elena Barbieri!

Diritto all'oblio: come e quando può essere esercitato?

Internet e' sempre piu' presente in tutti i settori della nostra vita personale, professionale, commerciale. Questo ha comportato l'inevitabile sorgere di inedite problematiche legali collegate con la privacy, la reputazione, la contrattualistica, la burocrazia online.

Chissà se avrai i miei occhi. Ediz. a colori.pdf

Storie da super detective. I miei amici Tigro e Pooh. Ediz. illustrata.pdf

Scritti sull'arte.pdf

Newton. Mago della scienza.pdf

Omeopatia scienza dell'individuo. Manuale pratico per il medico e per il paziente.pdf

Le figure della perversione.pdf

World Trigger. Vol. 19.pdf

Il grande libro dell'allenamento calcistico. Vol. 1: preparazione fisico-tecnico-tattica generale con più di 400 esercizi e varianti, La..pdf

Inclusione e BES. Stato dell'arte e prospettive. Una ricerca sul campo.pdf

Il libro degli haiku dell'ufficio.pdf

La vita come tu la vuoi. Realizza il tuo progetto più bello: te stesso.pdf